
-L’UOMO DI SUCCESSO D’ESTATE VESTE IN LINO-
È scontato dirlo, ma in questa calda estate, la voglia di strappare via camicia e cravatta per buttarsi in piscina è davvero tanta!..
Scarpe chiuse, pantaloni lunghi, camicie e giacche, talvolta anche attillate, non sono di certo piacevoli da indossare quando la temperatura esterna sfiora i 40 gradi.
Come indossare il lino?
A lavoro, un minimo di rigore è necessario e indossare la camicia si rivela indispensabile. Pertanto, il nostro consiglio di stile è di indossare sempre una camicia di lino nelle giornate più calde.
La sua eleganza, vi donerà un’immagine curata e la sua leggerezza vi darà una sensazione di benessere che vi accompagnerà durante la giornata. Sceglietene una nera, se siete già abbronzati… l’effetto è davvero straordinario; oppure sbizzarritevi con fantasie a righe se preferite indossare colori più accesi.
Fate caso anche al taglio, al modello… potete trovare la camicia classica, quella con cui non sbagliate mai, ma in certe occasioni potete optare per una camicia di lino con il collo alla coreana, ugualmente elegante ma con un tocco di stile in più.
Devi essere loggato per lasciare un commento.