
Cosa sono i pantaloni chino?
oggi ti parlerò dei pantaloni chino, descrivendoti cosa sono e dandoti alcuni suggerimenti su come abbinarli. Scopriamo insieme tutte le informazioni utili nel prossimo paragrafo!Si tratta di pantaloni dalla vestibilità molto varia, perché si adattano a diversi capi d’abbigliamento e permettono di ottenere molteplici outfit, è un modello piuttosto versatile, quindi si indossano in varie occasioni e se vuoi mettere in risalto il tuo aspetto.
Pantaloni chinos: abbinamento casual
Un paio di chino insieme ad un polo, ad esempio, rappresentano l’abbigliamento ideale per l’uomo sportivo, che vuole esprimere grinta e vitalità, ma sempre con molto stile. Mentre abbinando dei chino a tinta chiara ad una t-shirt, darai al tuo look un’aspetto easy ed elegante nello stesso momento, perfetto per un’uscita diurna. Nelle serate un pò meno formali, puoi indossare dei chino insieme a un normale pullover. Come variante, puoi anche optare anche per una giacca.Quando vuoi dare un tocco ancora più trendy, puoi scegliere un modello con risvolti alle caviglie, come dettano le ultime tendenze del momento. E non dimenticarti mai di una cintura e delle scarpe giuste come finish!
Pantaloni chino: come abbinarli ed essere elegante
Non poteva mancare ovviamente l’abbinamento con una camicia, capo che mette ancora più in risalto le caratteristiche del pantalone chino, permettendo così di raggiungere il massimo dell’eleganza, quello di cui hai bisogno nelle serate importanti. Puoi aggiungere una giacca, di colore diverso da quello dei pantaloni, in modo da dare più compattezza al tuo look, o per smorzarlo.
Il chino di nostra produzione,modello Milano, è un gabardine di cotone stretch, è caratterizzato:
- Taglio aderente e sagomato stretch.
- Silhouette a vita bassa.
- Aderenti sulle gambe.
- Passanti per cintura.
- Patta con cerniera e chiusura con bottone.
- Due tasche di sbieco sul davanti.
- Due tasche a filetto sul retro.
- Cotone, elastan.
- Lavabile in lavatrice.
- Prodotto interamente Made in Italy
Devi essere loggato per lasciare un commento.